Dopo il triste annuncio del novembre scorso, il figlio di Michael Bublé sembra stare meglio e, grazie al successo delle cure, presto portrà tornare alla vita di tutti i giorni.
Michael Bublé aveva annunciato cinque mesi fa che suo figlio Noah aveva un cancro al fegato. Per questo motivo, aveva deciso di annullare tutti i suoi impegni lavorativi perché il suo unico obiettivo era quello di stare vicino al piccolo. Dopo mesi di cure e silenzio, il cognato del cantante fa sapere al Mirror che Noah sta meglio: "È un miracolo di Dio".
Stando alle affermazioni di alcuni parenti, le cure del piccolo avrebbero portato i loro frutti e il piccolo Noah sarebbe "in una condizione ottimale". I progressi dello stato di salute del figlio di Michael Bublé erano già stati annunciati dalla zia del bimbo a inizio febbraio di quest'anno. La donna aveva confessato ad un giornalista spagnolo che il cancro era stato sconfitto e subito era stato detto al pubblico: "La frase più importante che mi è stata riferita è che il cancro è andato via, anche se si deve tenere presente che non è ancora una notizia ufficiale dato che non c'è stata alcuna conferma da parte della famiglia.
Ma è indubbio che il piccolo sia in via di guarigione".La notizia aveva immediatamente fatto il giro del mondo e anche lo stesso Michael Bublé, senza sbilanciarsi troppo, aveva scritto sul suo profilo Facebook che suo figlio stava rispondendo bene alle cure.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.