Trasportano un frigorifero su uno scooter e il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emio Borelli, tuona: "Il video è considerato divertente, ma a nostro avviso sono degli sconsiderati".
Il filmato è stato pubblicato su Facebook da Eduardo De Angelis. Un ragazzo che di certo non si aspettava di fare tutto questo rumore pubblicando sul suo profilo il video corredato da una didascalia: "Tutti a Napoli imparano l'arte dell'arrangiarsi". Eppure, il suo filmato è diventato virale e ha catturato l'attenzione dei media. In undici secondi di ripresa, si vedono due ragazzi su uno scooter, neanche in buone condizioni, che trascinano un grosso frigorifero.
"Il video è considerato divertente in rete - scrivono sui social il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli -.
A nostro avviso, invece, i due protagonisti del video sono degli sconsiderati, potevano provocare incidenti serissimi. Questi comportamenti vanno condannati e sanzionati duramente. Esaltarli o guardarli con simpatia è un errore. Questa sottocultura deve scomparire perché provoca solo danni ed emulazioni pericolose". (Guarda il video)
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.