Ghanese molesta clienti di un supermercato: rispedito in Africa

L'uomo era stato segnalato molte volte perchè infastidiva pesantemente donne sole ed anziane chiedendo soldi con violenza. Accertamenti hanno fatto emergere che era irregolare e con una sfilza di precedenti

Ghanese molesta clienti di un supermercato: rispedito in Africa

Una scena a cui oramai si è abituati ogni qualvolta ci si reca al supermercato a fare la spesa: migranti che più o meno insistentemente chiedono soldi a tutti quelli che gli passano davanti. In questo caso però, il ghanese che a Reggio Emilia si piazzava all'ingresso di un supermercato era andato decisamente sopra la righe, visto che alla polizia erano giunte diverse segnalazioni di cittadini che si lamentavano poichè l'africano era solito scegliere dei bersagli facili (donne sole o anziane) e chiedeva l'elemosina con particolare insistenza, intimorendo addirittura le povere malcapitate.

La polizia ha così deciso di approfondire la questione effettuando degli accertamenti sul migrante. Il risultato? Il ghanese risultava destinatario di diversi provvedimenti di espulsione (che evidentemente si era ben guardato dal rispettare). Per non farsi mancare nulla, aveva una sfilza di precedenti penali per furto e lesioni personali. E' stato così accompagnato da 4 agenti della polizia di stato al centro rimpatri di Torino, in attesa di essere rispedito al suo paese d'origine.

Il ministro dell'Interno Matteo Salvini in un post

su Twitter ha accolto con soddisfazione la notizia: "Pregiudicato per furto, accattone violento, soprattutto con donne sole e anziane (vigliacco!), finalmente rimpatriato verso il Ghana. A mai più rivederci!"

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica