Dopo le polemiche sulla sua gravidanza durante la campagna elettorale per la candidatura a sindaco di Roma e quelle per la notizia - falsa - di un parto in Svizzera, Giorgia Meloni presenta in tv la piccola Ginevra, nata il 16 settembre in un ospedale romano dalla relazione tra la leader di Fratelli d'Italia e l'autore tv Andrea Giambruno.
Una foto della bimba, ritratta mentre dorme beata avvolta in una copertina grigia, è stata mostrata oggi durante la trasmissione Mattino Cinque, di cui papà Andrea è autore, e poi pubblicata sui social proprio sui profili della trasmissione televisiva.
"Devo ancora rispondere ancora a circa quattrocento sms", ha raccontato mamma Giorgia a Un giorno da Pecora su RaiRadio1, "Silvio Berlusconi mi ha mandato un grande mazzo di fiori, fatto soprattutto di rose". E sul nome: "Mi piaceva.
Pensare che c'era chi aveva messo in giro la voce che l'avevo chiamata così perché avevo partorito in Svizzera...", scherza, raccontando che la piccola pesava alla nascita tre chili e quattrocentogrammi: "Oggi dormiva con un pericoloso pugnetto chiuso... Meno male che poi ha aperto la mano, a mo' di saluto".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.