Sono entrati in massa in farmacia e l'hanno rasa al suolo. Panico a Philadelphia, dove un nutritissimo gruppo di adolescenti, circa una sessantina, sono entrati in massa nel negozio, ribaltando gli scaffali, rubando i prodotti e ferendo anche un uomo, colpendolo con una bottiglia in testa.
Una scena da film, se non fosse realtà. Le immagini del fatto sono state riprese dalle telecamere de circuito interno di videosorveglianza, che ha così ripreso le gesta della "mandria" impazzita.
La polizia ha preso visione dei nastri nel tentativo di identificare tutte le persone coinvolte nella maxi-bravata, che ha causato ingentissimi danni ai proprietari del negozio, trovatisi con l'esercizio mezzo distrutto e svuotato per migliaia di dollari.
I responsabili, a quanto si vede nel video, sono tutti adolescenti: non sembra esserci, infatti, neanche un maggiorenne nel grupponeSecondo le forze dell'ordine, peraltro, un signore presente nella farmacia al momento della razzia è stato raggiunto da una violenta bottigliata alla nuca, come riportato da Dagospia.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.