Guai per Liam Gallagher: l’ex Oasis ora è indagato per la lite con la compagna

Il cantante è nell’occhio del ciclone dopo che il The Sun ha pubblicato il video in cui l’ex frontman degli Oasis mette le mani al collo della fidanzata

Guai per Liam Gallagher: l’ex Oasis ora è indagato per la lite con la compagna

Il caso scoppiò ad agosto, quando il The Sun sganciò la bomba pubblicando un video che ritraeva Liam Gallagher mettere le mani addosso alla fidanzata Debbie Gwyther.

Ora ci sono novità. Già, perché stando a quanto scrive la stampa britannica, la polizia – il 25 settembre – avrebbe aperto un fascicolo e avviato gli interrogatori, per fare luce sulla vicenda. Insomma, nuovi guai per l’ex frontman degli Oasis, avvertito dagli inquirenti di tenersi a loro disposizione per qualsiasi evenienza.

Il cantante, però, ha sempre rigettato le accuse, nonostante le immagini parlino chiaro: una mano di Liam va sul collo della donna. Lui, comunque, smentisce categoricamente di aver mai aggredito una donna in vita sua.

In sua difesa c’è proprio la compagna che, oltre a non avere denunciato alcuna violenza, accusa il The Sun di essere uno spacciatore di bugie.

Ad ogni modo, la Bbc riporta le parole di una portavoce della Metropolitan Police, che rende noto come al momento non sia stata formalizzata alcuna accusa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica