Hayden in condizioni gravi: escluso un intervento

Il pilota, dopo essere stato investito mentre si trovava a bordo della sua bici da corsa nei pressi di Riccione, adesso si trova all'ospedale di Cesena

Hayden in condizioni gravi: escluso un intervento

Le condizioni di Nicky Hayden restano dsperate. Il pilota, dopo essere stato investito mentre si trovava a bordo della sua bici da corsa nei pressi di Riccione, adesso si trova all'ospedale di Cesena dove lotta contro la morte. Di fatto, secondo l'ultimo bollettino medico, sarebbe stato riscontrato un gravissimo danno cerebrale. ayden, ancora ricoverato nel reparto di rianimazione, ha riportato un grave politrauma con conseguente gravissimo danno cerebrale. La prognosi resta riservata. Di fatto i medici già in mattinana erano stati molto scettici sull'ipotesi di un recupero da parte del pilota statunitense. Lo staff medico ha infatt escluso per il momento l'ipotesi di un intervento. Il pilota è troppo debole e dunque un intervento per ridurre l'ematoma cranico sarebbe rischioso. Infatti Hyden ha anche diverse fratture, tra cui una al femore ed una al bacino.

Intanto alle 14:30 sono arrivati all'ospedale i suoi familiari. Il mondo delle corse si stringe in questo momento attorno al pilota. Commovente il messaggio di Valentino Rossi che l'ha definito "uno dei migliori amici che ha avuto nel paddock".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica