Tutto pronto per l'ottava edizione dell’Esposizione Internazionale Felina di Bari: domani e domenica il Palaflorio sarà la cornice della manifestazione made in Puglia, che vede ogni anno come protagonisti i gatti più belli del mondo. In una magica atmosfera natalizia si potranno ammirare tanti splendidi esemplari di razza e simpaticissimi gatti di casa.
Felina Bari è organizzata dal Club ’94 sotto l'egida dell’Anfi (Associazione Nazionale Felina Italiana) e della Fife (Federazione Internazionale Felina) con il patrocinio del Comune di Bari e della Città Metropolitana di Bari e vedrà riuniti allevatori, proprietari e gattofili che, oltre ad ammirare splendidi campioni nazionali ed internazionali pluripremiati, potranno trovare tutto quello che serve al benessere del loro piccolo felino di casa fino ad un’ampia gamma di oggettistica a tema.
Una due-giorni dedicata al sorprendente universo dei gatti: non solo eleganti Persiani ed Orientali, affascinanti Sacri di Birmania, giganti Maine Coon, leggendari Norvegesi delle Foreste, maestosi Siberiani, dolci British, ma anche gatti blu come i Certosini e i Blu di Russia, gatti leopardati come i Bengal e gatti nudi come gli Sphynx, insieme a tante altre razze, saranno giudicati da una giuria internazionale che decreterà i gatti più belli della Manifestazione. Potranno gareggiare nella categoria “gatti di casa” tutti i gatti senza pedigree, amatissimi compagni di vita.
Oltre ai campionati di bellezza, sabato si svolgerà la settima edizione del Red Show,
speciale gatti rossi, crema e tartarugati di tutte le razze, mentre domenica avrà luogo la seconda edizione di Romeo & Giulietta, speciale coppie di gatti innamorati, dopo il grande successo di pubblico dello scorso anno.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.