Immigrato nigeriano aggredisce poliziotti con bottiglie di vetro

Il fatto si è verificato nell’ufficio immigrazione della questura di Cagliari

Immigrato nigeriano aggredisce poliziotti con bottiglie di vetro

Un immigrato nigeriano, richiedente asilo nel nostro Paese, ha aggredito un poliziotto all’interno dell’ufficio immigrazione di Cagliari. Qui, inoltre, ha dato ulteriormente di matto brandendo due bottiglie vuote di vetro e minacciando di usarle a mo’ di arma bianca contro gli agenti presenti nella stanza.

Il fatto si è verificato in via Venturi, dove solo il prontissimo intervento di altri uomini delle forze dell'ordine ha sventato il peggio, quando l’extracomunitario africano ha afferrato gli oggetti con fare rabbioso.

Peraltro, come si apprende, il migrante è un soggetto già noto alle forze dell’ordine locali: l'uomo, infatti ha diversi precedenti penali a carico.

Il nigeriano, dopo essere stato disarmato e placato, è stato messo in stato sicurezza e consegnato alla giustizia, in attesa del rito per direttissima.

I giudici dovranno ora decidere se espellerlo o meno dall’Italia dopo l'ultimo episodio di cui si è reso protagonista.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica