Incidente Val Susa, De Giulio: "L'ho fatta e pagherò"

L'uomo accusato di aver travolto la moto di due ragazzi su una strada della Val Susa dopo un diverbio si sfoga prima del silenzio

Incidente Val Susa, De Giulio: "L'ho fatta e pagherò"

"È disperato per quello che è accaduto, davvero sconvolto e scioccato". Così l’avvocato Matteo Del Giudice, legale di Maurizio De Giulio, l’uomo accusato di aver speronato, ieri in Val Susa, la moto su cui viaggiava una giovane coppia di fidanzati, uccidendo sul colpo la 27enne Elisa Ferrero e ferendo gravemente il ragazzo alla guida, 29 anni, ora ricoverato in gravi condizioni al Cto di Torino. "Presto avrò un incontro con De Giulio - ha aggiunto l’avvocato - ma al momento non c’è alcuna dichiarazione in merito alla dinamica dell’incidente, su cui indagano gli organi competenti!". Nella tarda serata di ieri, De Giulio è stato sottoposto agli esami del sangue, che hanno evidenziato un tasso alcolemico nel sangue superiore a quello consentito dalla legge. L’uomo è stato quindi accompagnato al carcere di Torino, con l’accusa di omicidio stradale.

De Giulio però ha rilasciato alcune dichiarazioni prima che il legale gli imponesse il silenzio: "Come mi sento? Malissimo. L'ho fatta e la pagherò", ha affermato al Giorno. Poi il consiglio dell'avvocato: "Non dica niente, non parli con la stampa".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica