Lascia la figlioletta in auto e se ne va a fare la spesa: denunciato 33enne cinese

L'uomo ha lasciato la figlia nell'auto ed è andato a far la spesa nel centro commerciale di Arese (Milano): denunciato per abbandono di minore

Lascia la figlioletta in auto e se ne va a fare la spesa: denunciato 33enne cinese

Ha lasciato la figlia di quasi un anno da sola in auto, inel parcheggio sotterraneo di un centro commerciale di Arese (Milano). Poi è sceso ed è andato a far la spesa.

Per fortuna per la piccola, un uomo che aveva parcheggiato la sua auto nelle vicinanze e si apprestava a lasciare il centro commerciale ha notato la bimba, ancora legata al suo seggiolino piazzato sul sedile davanti, e ha chiamato i carabinieri.

Subio accorsi, i militari sono riusciti a risalire al numero di telefono del proprietario che stava "tranquillamente" facendo compere.

L'uomo, un commerciante cinese di 33 anni e incensurato, è stato denunciato per abbandono di minore. La piccola è rimasta chiusa nella macchina per circa un'ora ma ha dormito e non ha avuto nessuna conseguenza.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica