Litigata (con grida) in tv tra Telese e la Ravetto sul taglio delle pensioni: "Studia..."

Lo studio di Non è l'arena si è trasformato in un ring, dove il giornalista Luca Telese a la deputata di Forza Italia Laura Ravetto hanno animatamente discusso sul taglio delle pensioni

Litigata (con grida) in tv tra Telese e la Ravetto sul taglio delle pensioni: "Studia..."

I talk show, si sa, spesso si trasformano in un ring. E nella puntata di domenica sera di Non è l'arena su La7, lo studio è diventato teatro dello scontro – verbale, si chiaro – tra il giornalista Luca Telese e la parlamentare di Forza Italia Laura Ravetto. I due ospiti della trasmissione di Massimo Giletti hanno animatamente discusso sul taglio delle pensioni e Quota100, dicendosele di santa ragione.

In sostanza, il giornalista difendeva i provvedimenti del governo sui pensionati, mentre la deputata azzurra li criticava aspramente, rimproverando alla maggioranza giallo-verde di aver alleggerito troppo le pensioni degli italiani.

Un'uscita che non è andata giù a Telese, che sostiene invece – tabelle alla mano

– che i pensionati forti di una busta di 2000euro perdono appena qualche centesimo al mese. Per l'esattezza, 12 centesimi. Dunque, attacca la politica: "Un'altra supercazzola, studia se non sai le cose...".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica