Un duro botta e risposta che alimenta ancora le polemiche attorno al caso dell'omicidio del piccolo Loris Stival. Protagonisti della lite a distanza Veronica Panarello e il marito, Davide Stival. Il tutto nasce da una lettera inviata dalla donna al marito circa un mese fa. “Diego come sta? Io adesso sto lavorando in carcere e presto potrò mandarti dei soldi per il mio bambino”, aveva scritto la donna.
Poi l'accusa: "Non sei un buon papà: sono andata in cimitero a trovare Loris. Il dolore mi ha assalita. Il mio più grande amore riposa in un luogo trascurato, nessuno gli lascia un fiore o gli fa visita in cimitero”.
Poi è arrivata la replica del marito: Come puoi dire una cosa così falsa? Loris merita solo di riposare in pace” – ha scritto Andrea Stival nella sua lettera di risposta a Veronica pubblicata dal settimanale Giallo – “Vado spesso al cimitero, anche in compagnia di Diego, e non trascuro affatto il luogo in cui riposa Loris”. Insomma non scende la tensione tra la mamma di Loris, accusata dell'omicidio del figlio e il marito. Intanto l'altro figlio, Diego resta in affidamento al padre e alla nonna materna.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.