Malaria, il papà di Sofia: "Ammalarsi in Italia è una colpa"

Parla il padre della bambina di quattro anni morta nell'ospedale di Trento di malaria

Malaria, il papà di Sofia: "Ammalarsi in Italia è una colpa"

Rompe il silenzio il papà di Sofia, la bambina di 4 anni morta a causa della malaria all'ospedale di Brescia lo scorso 4 settembre.

In un post pubblicato su Facebook, Marco Zago, il padre della piccola deceduta per la malaria, sfoga tutta la sua rabbia: "Impotenti, così ci si sente nell'affrontare una malattia infida e aggressiva come la malaria, nonostante la cordialità e l'impegno costante di medici e infermieri. Impotenti, così ci si sente quando i media ti assediano senza rispettare il tuo dolore".

Una denuncia affidata ai social network quella di Zago che continua: "Impotenti, così ci si sente - prosegue nel post - nell'apprendere dai giornali che il corpo di tua figlia è

sottosequestro prima e che verrà sottoposto ad autopsia poi, senza essere stati minimamente informati, neanche si trattasse dei beni di un malavitoso. Purtroppo ammalarsi in Italia non è una sfortuna, ma una colpa".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica