Una maledizione. ll fratello di Alfredino Rampi (il bambino di sei anni morto nel 1981 dopo essere caduto in un pozzo a Vermicino, vicino Frascati) è morto, sabato scorso, in una serata di festa in discoteca. Si chiamava Riccardo, aveva 36 anni e due figli. Il suo cuore malato si è fermato mentre brindava all'amico che stava per sposarsi.
"Lo abbiamo visto barcollare all'improvviso e allontanarsi dal gruppo - dice un responsabile del locale al Messaggero- non abbiamo capito subito la gravità della situazione, succede che durante un addio al celibato qualcuno beva un po' più del solito. Camminava a stento, cercava l'uscita appoggiandosi alle colonne della sala, è caduto appena ha messo piede fuori dall'ingresso, ci siamo precipitati ad aiutarlo, e abbiamo visto che non si trattava di una sbronza, stava molto male.
L'ambulanza del 118 è arrivata subito, qui vicino c'è l'ospedale Sant'Eugenio, gli è stata fatta anche la defibrillazione, ma nella notte abbiamo saputo che il giovane era morto. La scena a cui abbiamo assistito ci ha sconvolti tutti, in segno di lutto e di rispetto alla famiglia è stato annullato un evento in programma per la sera dopo, e il locale è rimasto chiuso".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.