Mangiano cibo scaduto: due morti, uno è grave

I tre, di origini calabresi, avrebbero mangiato cibo conservato artigianalmente

Mangiano cibo scaduto: due morti, uno è grave

Tragedia a Fiumicino (in provincia di Roma). Dopo aver mangiato cibo scaduto due persone sono morte e una terza è in gravi condizioni. All'interno dell’abitazione i sanitari del 118 hanno trovato i corpi senza vita di un 50enne e un 57enne, mentre il figlio di uno dei due è stato immediatamente portato all’ospedale di Bracciano. I tre, di origini calabresi, avrebbero mangiato cibo conservato artigianalmente.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, questa mattina i vicini di casa delle vittime, insospettiti nel non vederli, sono entrati nell’abitazione dove hanno fatto la tragica scoperta. Due uomini erano morti, il figlio del più anziano, un ragazzo di 23 anni, era ancora vivo. I vicini lo hanno trasportato di persona all’ospedale di Bracciano dove è ricoverato in gravi condizioni.

Sul posto sono stati chiamati ad intervenire, insieme al 118, i carabinieri. L’intervento del medico legale ha dimostrato che a provocare l’intossicazione sarebbe stata l’ingestione di conserve di cibo scadute o mal conservate.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica