Il pierre Marco Prato, uno dei killer di Luca Varani, il ragazzo romano ucciso brutalmente durante un festino a luci rosse, sarebbe sieropositivo. Una rivelazione riportata dal settimanale Giallo che arricchisce di un nuovo macabro dettaglio all'omicidio che ha sconvolto le cronache italiane.
La rivelazione di Giallo
La sieropositività del pierre rischia di gettare nel panico quella fetta della Capitale che frequenta i festini omosessuali a base di droghe, alcol e sesso non protetto. Mentre Manuel Foffo è stato condannato in primo grado a 30 anni, Prato è in attesa di conoscere la sua sorte giudiziaria. Come riporta il settimanale diretto da Andrea Biavardi, ci sono dei documenti che certificano la precaria condizione di salute del killer Prato.
Ora gli inquirenti dovranno capire se ne fosse al corrente: in caso affermativo, rischierebbe una nuova imputazione.
Tra gli incartamenti del caso, riportati da Giallo, inoltre, spunta una stralcio dell'interrogatorio in cui il ragazzo ha rivelato: "Foffo voleva farmi cambiare sesso per sedurre suo padre e poi ucciderlo per ereditare"- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.