Mezzo chilo di hashish in auto: finisce ai domiciliari una coppia di giovani ucraini.
L’operazione porta la firma dei carabinieri che a Polla, in provincia di Salerno, hanno scoperto e ammanettato i due corrieri che, a bordo della loro automobile, trasportavano poco più di quattro panetti di droga.
A finire nei guai è una giovane coppia di conviventi originari dell’Est Europa: un ragazzo di 21 anni e una giovane donna di 25 anni. Li hanno fermati i carabinieri del posto, nella serata di lunedì, nell'ambito dei consueti servizi di monitoraggio finalizzati a garantire la sicurezza sui territori.
Quando i militari hanno iniziato a perquisire la vettura, i due stranieri, come riporta Il Mattino, hanno consegnato spontaneamente ai carabinieri i quattro panetti di hashish. I militari, però, hanno continuato a perquisire quella vettura e hanno scoperto, così, altre sette “stecche” di droga. In tutto, in quell’auto, c’erano circa cinquecento grammi di “fumo”.
Per i due cittadini ucraini è scattato l'arresto. A loro carico, in attesa delle disposizioni del caso che riterrà opportuno assumere l'autorità giudiziaria, è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.