Milano, tromba d'aria danneggia il gazebo di McDonald's: bimbo di 7 anni ferito alla testa: è grave

Un bambino di 7 anni è rimasto ferito nella serata di ieri per il crollo di un cartellone pubblicitario mentre cenava con il padre al McDonald's di Pantigliate (Milano)

Milano, tromba d'aria danneggia il gazebo di McDonald's: bimbo di 7 anni ferito alla testa: è grave

Il vento fortissimo ha fatto crollare un cartellone pubblicitario che è tragicamente finito contro il gazebo del celebre fastfood McDonald's in provincia di Milano, causandone il crollo. Purtroppo un bimbo che si trovava proprio all'ingresso del ristorante è rimasto ferito gravemente.

Un ferito grave

Il piccolo di 7 anni stava cenando nell'area all'aperto del ristorante McDonald's di Pantigliate, in provincia di Milano. Il piccolo è stato ferito alla testa in modo molto grave. Immediata la corsa all''ospedale di Melegnano e poi trasferito al Policlinico di Milano.

Le condizioni sono stabili, al momento si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di neurochirurgia pediatrica del Policlinico di Milano e dovrà essere operato. (Clicca qui per la gallery)

I medici fanno sapere che non è in pericolo di vita. Nel frattempo l'area del fastfood è stata post sotto sequestro, come riporta La Repubblica.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica