Morte Daniele Belardinelli, spunta un video inedito

Quarto Grado mostra le immagini inedite degli scontri prima di Inter-Napoli. Nel video il momento in cui Belardinelli viene caricato su una macchina dai tifosi

Morte Daniele Belardinelli, spunta un video inedito

Spunta un nuovo video sugli scontri tra ultras prima della partita Inter-Napoli, dello scorso 26 dicembre. A mandare in onda il filmato inedito è stato il programma di Retequattro Quarto Grado.

Nel video, come riporta Tgcom, si vede il momento in cui Daniele Belardinelli, privo di sensi, viene portato via e caricato su una macchina.

Secondo alcune testimonianze raccolte dagli investigatori della Digos, sarebbero stati proprio gli ultras dell'Inter ad alzare il 39enne e sistemarlo su un'auto.

La macchina ha poi raggiunto il pronto soccorso dell’Ospedale San Carlo dove il Daniele Belardinelli è morto qualche ora dopo. L'autopisa sul corpo del 39enne si terrà dopo il prossimo 15 gennaio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica