Ha provato ad abusare sessualmente di lei diverse volte e all'ennesimo rifiuto l'ha presa a pugni e schiaffi. Un 26enne marocchino è stato così arrestato a Rozzano (MI) per questi fatti che risalgono all'otto ottobre.
Tutto è iniziato fuori da un locale notturno della zona, dove l'uomo ha cercato di approcciare la ragazza, offrendole droga. La donna, una 28enne italiana, ha poi deciso di accettare un passaggio a casa in quanto rimasta sola.
A quel punto è iniziato l'incubo. Durante il tragitto il marocchino ha provato a palpeggiarla nelle parti intime, cercando di convincerla ad avere un rapporto sessuale.
Come riporta Il Giorno, La 28enne continuava a rifiutare, così l'uomo ha deciso di alzare il tiro fermando la macchina e iniziando a infierire con calci, pugni e schiaffi. E non solo: prima di scappare a piedi e abbandonare l'auto, l'ha rapinata rubandole la borsetta.
Poco più tardi, dei passanti hanno trovato la giovane e hanno allertato i carabinieri. La ragazza era per strada, visibilmente ferita e sotto choc.
I medici del Policlinico di Milano l'hanno ricoverata per una decina di giorni a causa della distorsione e distrazione riportata al collo.L'uomo è stato identificato grazie a una telecamera di sorveglianza che l'ha colto in flagrante mentre scappava con la borsetta. Era in Italia da poco e ora si trova nel carcere di San Vittore.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.