Pakistan, la mucca se ne va in scooter

Il video taggato sui social è diventato virale

Pakistan, la mucca se ne va in scooter

Sarà sembrato impossibile alla persona che stava riprendendo quello aveva davanti agli occhi: un uomo in scooter con una mucca a bordo. Il video, fatto in Pakistan questo mese, è immediatamente diventato virale e non si fa difficoltà a capirne i motivi. Non è cosa che si vede tutti i giorni una mucca a cavalcioni su un motorino che a stento riesce a trasportare già il padrone che lo sta guidando. Eppure succede, ma alcuni hanno detto che "può succedere solo in Pakistan".

Nelle immagini si vede un ragazzo in sella a una motorino con una mucca seduta sulle sue ginocchia.

Il bovino, coperto da un tessuto grigio, sembra trovarsi estremamente a suo agio nella situazione e, mentre si guarda attorno, tutte le persone che le passano accanto gli scattano foto e sorridono. Nel Paese il caso è diventato mediatico e c'è chi, come Prakash Kanarath ha scritto: "Benvenuto in Pakistan! Porta le tue mucche, maiali, asini e scimmie con te per una fantastica pedalata!".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica