"Mamma disperata". Così si è firmata la donna che ha deciso di denunciare il pusher del figlio. Non trovando altra soluzione al problema, la mamma ha provato a far arrestare lo spacciatore, riuscendo nel suo intento.
Grazie alla denuncia della donna la polizia di Palermo ha messo le manette a Salvatore Bevilacqua, ritenuto responsabile di un giro di spaccio di cocaina in grado di rifornire giovani acquirenti nella zona Zisa-Borgo Nuovo. Come riporta l'Adnkronos, la "mamma coraggio" ha fornito ai poliziotti il nome e l'indirizzo del pusher che stava rovinando la sua vita e quella della sua famiglia. Gli agenti hanno quindi potuto mettere in campo le proprie forze per porre fine al giro di spaccio. Duranti i ripetuti spostamenti, gli agenti hanno notato un continuo andirivieni, "incompatibile con il tranquillo ménage di una famiglia media palermitana" spiegano dalla Questura. Così è scattata l'irruzione. Alla vista della polizia Bevilacqua si è prima barricato in casa e successivamente ha opposto una strenua resistenza colpendo con calci e pugni i poliziotti. Solo dopo diversi minuti è stato immobilizzato e arrestato.
Recuperata anche la borsa contenente 7 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e un quaderno con i nomi degli acquirenti, di cui il 26enne aveva cercato di disfarsi, gettandolo dal balcone. La droga, analizzata in laboratorio, conteneva un principio attivo pari all'87 per cento. Per Bevilacqua sono così scattate le manette.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.