Un uomo messicano è appoggiato ad un muricciolo, ignaro del pericolo che sta per abbattersi su di lui: una pantera, infatti, qualche metro più indietro, si sta preparando ad assalirlo.
Il felino fa per balzare sul malcapitato, ma il finale è inaspettato: l'uomo, infatti, si volta in tempo e si mette a giocare con la belva quasi fosse un gattino domestico.
L'uomo-pantera si chiama Eduardo Serio, ed è il proprietario del Black Jaguar-White Tiger Foundation, un rifugio per grandi felini che si occupa della loro tutela e cura. Il luogo ospita anche leoni, tigri e linci, in un territorio di 30 acri. La scherzosa pantera, co-protagonista del video, si chiama Kal-El (il nome "alieno" di Superman), ed è uno dei molti esemplari che vivono felicemente nel rifugio.
Il caso del video, postato originariamente su instagram dal profilo del rifugio
(@bofokaram), è stato messo in evidenzia dal New York Daily News, e ha stupito il mondo.Nonostante la somiglianza col video del bimbo giapponese attaccato allo zoo da un leone, il finale è molto più leggero, e ci lascia il sorriso sulle labbra.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.