Paura per Schelotto: perde il controllo dell'auto in autostrada

Il centrocampista 23enne è finito fuori strada con la sua auto. Dimesso a tarda sera: ha riportato ferite lievi

Paura per il giocatore italo-argentino dell’Atalanta Ezequiel Matias Schelotto. Ieri sera il centrocampista 23enne è finito fuori strada con la sua auto. Dopo le cure ricevute alle Cliniche Gavazzeni, Schelotto è stato dimesso a tarda sera: ha riportato ferite lievi.

Secondo la ricostruzione riportata dall'Eco di Bergamo (leggi l'articolo), ieri sera si stava dirigendo verso il casello di Bergamo dell’autostrada A4 al volante della sua Bmw X1. Quando è arrivato alla nuova rotonda realizzata subito dopo l’uscita dalla città, forse a causa della velocità, ha perso il controllo della vettura, che è andata contro il guard rail distruggendo tutta la parte anteriore e poi è finita sull’altra corsia. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi.

Schelotto è stato subito soccorso dal 118: i medici gli

hanno applicato un collarino e lo hanno condotto alle Cliniche Gavazzeni. Qui è stato medicato e sottoposto al test dell’etilometro, di cui non si conosce ancora l’esito. In tarda serata è stato dimesso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica