Perugia, trovate tracce di sangue di Riccardo Menenti

Lungo le scale del condominio e sull'arma è stato trovato sangue di Riccardo Menenti, padre dell'ex fidanzato di Julia Tosti accusato dell'omicidio di Alessandro Polizzi

Perugia, trovate tracce di sangue di Riccardo Menenti

Emergono nuovi particolari sull'uccisione di Alessandro Polizzi e sul tentato omicidio della fidanzata Julia Tosti. Sostanza ematica di Riccardo Menenti, padre di Valerio (accusato di omicidio e tentato omicidio) è stata individuata dalla Scientifica sulle scale che conducono all’appartamento dove è avvenuto il delitto.

Emerge una "ipotesi di commistione di sostanze biologiche appartenenti a Riccardo Menenti e ad Alessandro Polizzi" sulla pistola utilizzata per uccidere il giovane a Perugia. Lo ha accertato la polizia Scientifica. Gli atti sono stati depositati in vista dell’udienza del riesame che era in programma oggi.

L’ipotesi di commistione è stata avanzata dalla polizia Scientifica esaminando la sostanza biologica - cellule di sfaldamento - prelevata dal cane della pistola utilizzata per

l’omicidio Polizzi e per ferire la fidanzata Julia Tosti. Una Beretta risalente alla seconda guerra mondiale ritrovata nella casa di Perugia teatro del delitto, abbandonata lì dall’assassino prima di fuggire.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica