Pier Silvio Berlusconi: "Su Premium torto ​assoluto da Vivendi"

L'a.d. di Mediaset sul caso Vivendi: "Noi abbiamo subito un torto assoluto. Questo accordo, negoziato per mesi, era assolutamente vincolante"

Pier Silvio Berlusconi: "Su Premium torto ​assoluto da Vivendi"

"Mi tocca dire che siamo per vie legali, i nostri avvocati ci impediscono di parlarne. Noi abbiamo subito un torto assoluto. Questo accordo, negoziato per mesi, era assolutamente vincolante. Nell’accordo non c’era un piano, perchè le pay tv vivono di diritti acquisiti con le aste". È quanto si le limitato ad affermare Pier Silvio Berlusconi, a.d. Mediaset, a proposito del contenzioso in atto con Vivendi su Premium.

A margine della presentazione del film "Francesco il Papa della gente" per cui Mediaset ha investito 15 milioni dollari, Berlusconi ha poi aggiunto:"Noi eravamo ben al di sotto della media delle perdite della media company, per questo fatto la nostra società è stata danneggiata di valore del 30%. È una questione veramente sensibile, il danno è stato è grave.

I progetti sui contenuti erano nostri - ha puntualizza Berlusconi riferendosi a Premium - erano nostri anche i progetti sui contenuti internazionali e progetti della piattaforma paneuropea. Su questi stiamo lavorando per farli comunque, stiamo ragionando , i primi partner giusti sono i broadcaster, fanno il nostro lavoro, in Gwermnia , Francia e Spagna".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica