La pistola che assomiglia ad una cover per smartphone è già a Roma

Arriva direttamente dagli Stati Uniti, la nuova arma che assomiglia ad una cover. A Fiumicino sono stati rintracciati alcuni esemplari, gli agenti aumentano i controlli

La pistola che assomiglia ad una cover per smartphone è già a Roma

L'ultima minaccia alla sicurezza è una calibro 380. Assomiglia ad una cover per cellulare e arriva direttamente dagli Stati Uniti.

È massima allerta negli aeroporti italiani e soprattutto in quello di Fiumicino. È stato scoperto nell'aeroporto romano un giro illegale di pistole. L'arma, chiamata "Convert Pistol" è passata inosservata per la strana struttura: assomiglia ad una cover per smartphone. La calibro 380 è molto piccola, ha un sistema di puntamento con mirino laser e un caricatore con capacità di due colpi. La "Covert Pistol" viene venduta liberamente negli Stati Uniti ed è possibile trovarla anche online.

Questo piccolo congegno rappresenta un vero pericolo per l'Italia e

l'Europa. La pistola è molto difficile da riconoscere ad occhio nudo e si può nascondere facilmente anche in tasca. Bisogna aumentare i controlli e le perquisizioni perché queste piccole armi potrebbero già essere qui. (Guarda le foto)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica