Quando i pompieri sono arrivati davanti alle porte di un ascensore bloccato, tutto si sarebbero aspettati, tranne che all'interno della cabina ci fossero ben dodici poliziotti, grandi e grossi, rimasti intrappolati all'interno, bisognosi dell'intervento dei vigili del fuoco.
Invece, è proprio quello che è successo a Kansas City, nel Missouri, all'interno del dipartimento di polizia, quando alcuni membri di una squadra tattica della polizia, ha occupato l'ascensore, superando il peso massimo sopportabile dalla struttura e provocandone l'arresto.
Per questo motivo è stato necessario chiamare i pompieri che non hanno perso l'occasione di scattare un selfie durante le operazioni di salvataggio, per ricordare ai "colleghi" poliziotti chi è davvero indispensabile per la salvaguardia e l'incolumità dei cittadini.
Il dipartimento di
polizia però ha raccolto con un sorriso la provocazioe e sul profilo Twitter ufficiale ha condiviso lo scatto, commentando: "Nessuno degli agenti è rimasto ferito fisicamente, ma non si può dire lo stesso per il loro ego".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.