Procida, cascata di acqua e liquami sui bagnanti in spiaggia

Il pomeriggio di Ferragosto è stato abbastanza movimentato per chi prendeva il sole sulla spiaggia di Ciracciello

Procida, cascata di acqua e liquami sui bagnanti in spiaggia

Paura per i bagnanti dell'isola di Porcida. Il pomeriggio di Ferragosto è stato abbastanza movimentato per chi prendeva il sole sulla spiaggia di Ciracciello. Durante il pomeriggio del 15 agosto una cascata di acqua e liquami si è abbattuta sulla spiaggia. Il tutto all'improvviso e in pochi secondi. Dopo una rapida ispezione da parte della polizia municipale è stato chiarito che il getto d'acqua proveniva non da un tubo dell'acquedotto, come si pensava in prima istanza, ma dall'impinto di sollevamento del sistema fognario presente sull'isola campana.

Al Mattino alcuni bagnati hanno raccontato la loro esperienza: "I miei figli hanno iniziato a piangere spaventati. È stata un'esperienza terribile, non l'auguro a nessuno.

La lava dei liquami aveva abbattuto un muretto di protezione che protegge il ristorante e ci ha costretti a scappare, oltrepassando reti di recinzione dietro l'arenile", ha raccontano il professor Domenico De Biase che in quel momento si trovava in spiaggia. Infine ha aggiunto: "Davanti a quella scena una donna è anche svenuta e il terrore in spiaggia è stato alto".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica