La profezia di Vittorio Sgarbi sui ballottaggi

Come finiranno i ballottaggi di domenica prossima? Il critico d'arte prova a fare la sua "profezia"

La profezia di Vittorio Sgarbi sui ballottaggi

Come finiranno i ballottaggi di domenica prossima? Dopo il primo turno le partite nelle grandi città restano aperte. Soprattutto a Milano dove il candidato del cetrodestra Stefano Parisi incalza il candiodato del centrosinistra Beppe Sala. Partita ancora tutta da giocare anche a Torino dove la grillina Appendinio potrebbe spuntarla davanti a Piero Fassino cadidatio del Pd. Duello tra Raggi e Giachetti a Roma e sfida accesa tra De Magistris e Lettieri a Napoli. Vittorio Sgarbi intanto prima del voto prova a fare la sua profezia sui prossimi ballottaggi.

E lo fa su Facebook indicando di fatto città e addirittura le percentuali che potrebbero raccogliere i vari candidati.

Ecco dunque le "profezie" di Sgarbi: Torino Piero Fassino 48,5, Chiara Appendino 51,5, Trieste Roberto Cosolini 38,2, Roberto Di Piazza 61,8, Bologna Virginio Merola 52,2, Lucia Borgonzoni 47,8, Milano Giuseppe Sala 39,6, Stefano Parisi 60,4, Roma Virginia Raggi 58,1 Roberto Giachetti 41,9, Napoli Luigi De Magistris 60,5, Gianni Lettieri 39,5. Ora bisogna attendere domenica notte per acpire se Sgarbi avrà avuto ragione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica