Un sessantenne di Busto Arsizio ha sporto denuncia per sequestro di persona e violenza sessuale contro alcuni cittadini cinesi dopo essersi rifiutato di consumare un rapporto sessuale a pagamento in un centro massaggi della città lombarda.
Come racconta il sito locale VareseNews, ieri pomeriggio un pensionato bustocco si è recato in un centro benessere gestito da alcuni cinesi per sottoporsi a un massaggio alla schiena.
Pochi minuti dopo l'inizio del trattamento, la massaggatrice ha iniziato ad esibirsi in prestazioni sessuali che nulla avevano a che fare con la prestazione richiesta. Di fronte alle stupefatte proteste del cliente, il pensionato è stato aggredito e minacciato con un martello. La direttrice e il titolare del centro benessere lo hanno anche rinchiuso in uno sgabuzzino senza finestre, ponendo in atto quello che è a tutti gli effetti un sequestro di persona.
Solo dopo 45 minuti di prigionia i vicini, allertati dalle urla del malcapitato, hanno chiamato i carabinieri.
Una volta liberato, l'uomo ha sporto denuncia per sequestro di persona, violenza sessuale, porto ingiustificato di armi e lesioni personali. Nel parapiglia il sessantenne avrebbe infatti riportato anche lievi lesioni ad un braccio.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.