Roma, pestaggio choc in metro. Il vagone si trasforma in un ring

Una vera e propria rissa senza esclusioni di colpi. All'interno di un vagone della metro di Roma è andato in scena un vero e proprio incontro di boxe

Roma, pestaggio choc in metro. Il vagone si trasforma in un ring

Una vera e propria rissa senza esclusioni di colpi. All'interno di un vagone della metro di Roma è andato in scena un vero e proprio incontro di boxe. Intorno alle 21.30 di mercoledì scorso un ragazzo straniero è stato aggredito e picchiato in modo selvaggio da un uomo con la testa rasata proprio davanti agli occhi degli latri passeggeri. Lo straniero è stato colpito ripetutamente al volto e in pochi istanti è finito per terra. Una donna, tra i passeggeri, ha provato a calmare gli animi ma è stata colpita a sua volta.

La vittima del pestaggio è una ragazzo indiano mentre gli aggressori sarebbero due polacchi.

A farne le spese è stata anche la passeggera che come mostra una clip pubblicata su Facebook sulla pagina Riprendiamoci Roma, ha riportato una ferita al volto e un ematoma. Adesso gli inquirenti stanno provando a ricostruire la dinamica della rissa per capire anche grazie alle testimonianze in che modo è scaturito il durissimo pestaggio contro il ragazzo indiano. (Clicca qui per guardare il video)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica