Roma, prende a testate un rapinatore Tabaccaio mette in fuga i ladri

Ha fermato il ladro con una testata. Questa è la storia di Roberto Leandri, tabaccaio "eroe" che ha messo ko i ladri reagendo durante una rapina in una ricevitori

Roma, prende a testate un rapinatore Tabaccaio mette in fuga i ladri

Ha fermato il ladro con una testata. Questa è la storia di Roberto Leandri, tabaccaio "eroe" che ha messo ko i ladri reagendo durante una rapina in una ricevitoria nel quartiere Garbatella di Roma. Leandri, come riporta il Messaggero, si è scagliato contro uno dei rapinatori colpendolo con una testata. La reazione è nata dopo aver visto uno dei malviventi che portava via con un sacco nero le sigarette svuotando di fatto la ricevitoria.

E così, come ha raccontato lo stesso tabaccaio: "Avevo la pistola puntata addosso e gli ho dato tutti i soldi, lo stesso hanno fatto la commessa e mio figlio di ventotto annI. Uno dei ladri sembrava Babbo Natale, aveva un sacco sulla schiena, c'erano le sigarette che avevo portato in negozio la mattina. Mi è scattata la rabbia, ho visto il mio lavoro vanificato e gli ho dato una capocciata". Il tabaccaio disarmato ha deciso di dare una testata a uno dei malviventi.

Da qui è nata una colluttazione che è costata tre punti di sutura alla testa a Leandri. I complici si sono dati alla fuga ma sono stati immediatamente fermati e arrestati. Insomma una testata di coraggio ha evitato l'ennesima rapina in una tabaccheria.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica