"Se chiediamo il biglietto ci sputano addosso"

Aggressione selvaggia a Treviso nei confronti di un'autista di bus. Malmenato da quaranta ragazzini. Denunciato un 17enne marocchino

"Se chiediamo il biglietto ci sputano addosso"

Ha solo fatto il suo dovere, chiedendo di timbrare il biglietto a un passeggero del bus di linea. Per questa ragione l'autista Luca Dal Corso è stato aggredito e malmenato da decine di giovani. La vicenda è accaduta a Treviso. Un 17enne marocchino lo sbeffeggia con un biglietto non valido. L'autista gli chiede di scendere dal veicolo, ma si becca degli schiaffi. Allora Luca scende dal bus per acciuffare l'aggressore, ma viene inseguito da una quarantina di giovani che erano sul bus. Lo accerchiano e lo riempiono di calci e pugni. Due giorni di prognosi. "Ci sfidano.

Se gli chiediamo il biglietto, ci sputano addosso. È la generazione dei nostri figli, e ci trattano come pezze ai piedi. Ogni giorno, ogni notte, basta, non ne possiamo più", ha raccontato un conducente di Mom a La Tribuna di Treviso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica