È stata morsa da un serpente nel sonno, ha allattato la figlia e, oltre a morire, ha involontariamente ucciso anche la piccola. Tutto questo è successo in India dove una donna di 35 annin ha perso la vita insieme alla bimba che aveva 3 anni.
La donna, secondo quanto riportano i media locali ripresi dai giornali britannici, non si era resa conto di essere stata morsa quando si è svegliata e ha allattato la bimba. Mamma e figlia si sono sentite male giovedì e sono morte prima ancora di arrivare in ospedale. I familiari hanno poi trovato il serpente in un’altra stanza, ma il rettile è riuscito a scappare. Per la conferma definitiva sulla dinamica del dramma si dovrà aspettare l’autopsia di domani, ma per adesso il caso è stato catalogato ufficialmente come morte accidentale.
In India, afferma il Telegraph, ci sono 300 specie diverse di serpenti, di cui 60 altamente velenosi, come il cobra indiano, la vipera e la vipera di Russell. Ogni anno, in India, secondo uno studio della American Society of Tropical Medicine and Hygiene del 2011, ci sono 46mila morti su 100mila totali nel mondo,
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.