Siracusa, raid contro l'immigrato fidanzato con la figlia

Un padre di famiglia ha aggredito un immigrato che era fidanzato con la figlia minorenne. L'uomo è stato arrestato dopo aver ferito il migrante

Siracusa, raid contro l'immigrato fidanzato con la figlia

Non accetta la relazione della figlia con un immigrato e lo aggredisce: arrestato dai carabinieri. E' accaduto a Rosolini, in provincia di Siracusa.

L'aggressione

I carabinieri hanno bloccato un 36 anni, già noto alle forze dell'ordine. Questo - non accettando la relazione sentimentale tra la figlia minorenne e un giovane di origine tunisina - si è presentato armato di una pistola giocattolo modificata, assimilabile quindi ad un arma da fuoco, minacciandolo di morte.

L'uomo, nel corso della colluttazione ingaggiata col giovane è riuscito a colpirlo alla testa con il calcio della pistola provocandogli una

ferita alla testa. L'immediato intervento dei militari ha scongiurato conseguenze più gravi: l'uomo è stato condotto nel carcere Cavadonna di Siracusa. Ora dovrà rispondere a diversi capi d'accusa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica