Stazione Termini, rissa tra immigrati: ragazzo nigeriano accoltellato

I video mostrano un gruppo di persone che spaccano alcune bottiglie, lanciano i cocci in strada e infine aggrediscono un ragazzo

Stazione Termini, rissa tra immigrati: ragazzo nigeriano accoltellato

Sono ancora da chiarire i motivi della lite, sfociata in un accoltellamento, avvenuta la notte scorsa alla stazione Termini di Roma. La rissa è scoppiata tra un gruppo di giovani nordafricani e nella colluttazione un ragazzo nigeriano è rimasto ferito.

La polizia, intervenuta subito sul posto, ha arrestato uno degli aggressori. Le telecamere di sicurezza della stazione hanno immortalato alcune fasi della rissa e hanno permesso alle forze dell'ordine di arrestare un ragazzo 19enne di origini egiziane.

I video mostrano un gruppo di persone che, in piazza dei Cinquecento, spaccano alcune bottiglie, lanciano i cocci in strada e infine aggrediscono un ragazzo che fugge, inseguito da tre giovani nordafricani.



Secondo le dichiarazioni della vittima, è stato il 19enne fermato a colpirlo all'addome con un coltello. Gli addetti alla sicurezza della stazione Termini sono riusciti a bloccare l'aggressore, mentre il giovane ragazzo ferito è stato trasportato all'ospedale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica