Il Milan, fresco fresco di cambio di panchina con Gattuso che succede a Montella, è inciampanto in casa del Benevento sul punteggio di 2 a 2. Poteva Valerio Staffelli non intercettare il nuovo allenatore rossonero per consegnarli il Tapiro d'oro? Ovviamente no.
La consegna del Tapiro
Nell'ultima giornata di campionato il Milan ha portato a casa un misero punticino contro il Benevento. I padroni di casa, passati in svantaggio due volte prima con Bonaventura e poi con Kalinic, hanno trovato il pareggio con il gol di George Pușcaș e con la clamorosa rete del portieri Alberto Brignoli, arrivata al 95esimo.
Valerio Staffeli, storico inviato del tg satirico di Antonio Ricci, ha raggiunto il neoallenatore del Milan: "Ho visto un bellissimo gol di Montella all’ultimo secondo, quello non era il portiere del Benevento, era Montella travestito". Ironia a parte, Staffelli ha anche ricordato che sul mercato c'é un "nuovo" allenatore di nome Ancelotti che si è proposto alle squadre di Serie A.
Gattuso non ha di certo evitato di rispondere a Staffelli: "Io ci ho messo un po’ di tempo per arrivare e sono orgoglioso di rappresentare questa società. Speriamo di rimanerci più a lungo possibile". Poi la chiosa: "Solo con la lotta non si va da nessuna parte, bisogna giocare da squadra e vincere le partite".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.