Supera il primo colloquio, chiede dello stipendio e l'azienda non la chiama più

Una ragazza ha superato il primo colloquio in un'azienda di food delivery ma dopo aver chiesto l'ammontare dello stipendio non è stata più richiamata

Supera il primo colloquio, chiede dello stipendio e l'azienda non la chiama più

Si era candidata per un posto di lavoro in un'azienda canadese di food delivery, ha fatto il primo colloquio e l'ha superato ma quando ha chiesto l'ammontare dello stipendio non è stata più richiamata per il secondo appuntamento.

Taylor Byrnes, che ha condiviso la sua esperienza su Twitter, si era presentata per un posto di designer e grafico con il compito di sviluppare i menu proposti dal servizio di consegna a domicilio.

Dopo il primo colloquio ha così mandato una email alla responsabile delle risorse umane chiedendo qualche informazione sull'ipotetico stipendio che avrebbe preso una volta assunta. L'azienda ha però risposto alla ragazza che il secondo colloquio non avrebbe avuto luogo.

"Le tue domande dimostrano che le tue priorità non sono in sintonia con quelle dell'azienda.

Per questo il colloquio in programma non avrà luogo" le hanno spiegato sinteticamente in una prima email, ribadendo il concetto più tardi: "In quanto startup, cerchiamo persone disposte ad affrontare sfide e nuove opportunità. Crediamo nel duro lavoro e nella determinazione nel raggiungere gli obiettivi aziendali e non nell’interesse al compenso”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica