Tonno Mareblu, ritirate alcune scatolette dai supermercati Il Gigante

I responsabili della catena Il Gigante hanno ritirato alcune scatolette in via precauzionale

Tonno Mareblu, ritirate alcune scatolette dai supermercati Il Gigante

Un lotto di tonno in olio di oliva, a marchio Mareblu, è stato ritirato, a scopo precauzionale, dai supermercati Il Gigante. I responsabili hanno preso questa decisione per "un potenziale problema di produzione legato all'integrità del packaging, che potrebbe compromettere la qualità del prodotto".

Il prodotto soggetto a questo provvedimento è venduto in confezioni da 12 scatolette da 80 grammi, con data di scadeza al 5 gennaio 2023.

L'azienda ha precisato che il richiamo non riguarda altri prodotti dello stesso marchio o altre date di scadenza dello stesso prodotto. Ma ai consumatori che avessero acquistato le scatolette segnalate dal richiamo viene raccompandato di non consumarlo e di riportarlo al punto vendita Il Gigante.

L’azienda precisa che il richiamo non riguarda altri

prodotti a marchio Mareblu e altre date di scadenza dello stesso prodotto. Si raccomanda ai consumatori che hanno comprato il tonno coinvolto dal richiamo di non consumarlo e di riportarlo al punto vendita Il Gigante d’acquisto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica