"Mia moglie è caduta dalla moto" ma l'ha scordata 40 km prima

L'uomo si è rivolto ai carabinieri quasi in lacrime pensando che la coniunge fosse caduta dalla moto in corsa

"Mia moglie è caduta dalla moto" ma l'ha scordata 40 km prima

Pensando che la moglie fosse caduta dalla moto in corsa, ha chiesto aiuto ai carabinieri ma una telefonata gli ricorda che ha dimenticato la coniuge alla stazione di servizio.

Come raccontato da Il Messaggero, un uomo di 59 anni della provincia di Torino ha chiesto aiuto ai carabienieri di Chieri perché convinto che la moglie fosse caduta dalla moto in corsa. In lacrime ha raccontato ai militari che si era appena accorto di aver perso lungo il tragitto la coniuge che era in moto con lui e che non aveva possibilità di contattarla perché il suo cellulare era rimasto nel bauletto del mezzo.

La telefonata della moglie

Ma proprio mentre il 59enne si dispera e i carabinieri tracciano il percorso per iniziare le ricerche, ecco comparire sullo schermo del cellulare un numero sconosciuto.

Dall'altra parte della cornetta c'è proprio la moglie, una donna di 58 anni, che, dopo essersi fatta prestare un telefono da un passante, informa il marito che era ripartito da solo, dimenticandosi di lei nell'ultima sosta effettuata a Moncalvo d'Asti, a circa 40 chilometri da Chieri. L'uomo non ha potuto far altro che tornare indietro e recuperare la moglie.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica