Tragedia al Forum di Assago Un operaio muore dopo il concerto dei Kiss

Un operaio è morto nella notte a causa della caduta da 15 metri di un montacarichi mentre iniziavano i lavori di smontaggio del palco

Tragedia al Forum di Assago Un operaio muore dopo il concerto dei Kiss

Tragedia al termine del concerto italiano dei Kiss, al Forum di Assago, alle porte di Milano. Un operaio è morto nella notte a causa della caduta da 15 metri di un montacarichi mentre iniziavano i lavori di smontaggio del palco. Alle 2 del mattino il 118 è stato allertato per la caduta di un montacarichi all’interno del quale c’erano 3 persone, di cui una incosciente. Sul posto sono arrivate auto medica, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Corsico.

Il primo operaio, un uomo di 34 anni che ha riportato gravi traumi, è deceduto. Il secondo, di 21 anni è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Humanitas di Rozzano. Illeso il terzo uomo, di 36 anni. Non si conoscono ancora le cause dell’incidente.

La band capitanata da Paul Stanley e Gene Simmons, famosa in tutto il mondo per il make-up dei suoi componenti e per hit come "I was made for lovin’ you" era tornata in Italia a tre anni di distanza dal sold-out realizzato nel 2010.

Atterrati all’inizio di giugno in Europa con il Monster Tour, i Kiss stanno girando il Vecchio Continente accompagnati da una carovana di 25 tir con cui trasportano la loro faraonica scenografia, un palco lungo trenta metri e alto sedici, su cui saliranno in cima a un enorme ragno meccanico.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica