Tragedia al termine del concerto italiano dei Kiss, al Forum di Assago, alle porte di Milano. Un operaio è morto nella notte a causa della caduta da 15 metri di un montacarichi mentre iniziavano i lavori di smontaggio del palco. Alle 2 del mattino il 118 è stato allertato per la caduta di un montacarichi all’interno del quale c’erano 3 persone, di cui una incosciente. Sul posto sono arrivate auto medica, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Corsico.
Il primo operaio, un uomo di 34 anni che ha riportato gravi traumi, è deceduto. Il secondo, di 21 anni è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Humanitas di Rozzano. Illeso il terzo uomo, di 36 anni. Non si conoscono ancora le cause dell’incidente.
La band capitanata da Paul Stanley e Gene Simmons, famosa in tutto il mondo per il make-up dei suoi componenti e per hit come "I was made for lovin’ you" era tornata in Italia a tre anni di distanza dal sold-out realizzato nel 2010.
Atterrati all’inizio di giugno in Europa con il Monster Tour, i Kiss stanno girando il Vecchio Continente accompagnati da una carovana di 25 tir con cui trasportano la loro faraonica scenografia, un palco lungo trenta metri e alto sedici, su cui saliranno in cima a un enorme ragno meccanico.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.