Uccide i suoi figli disabili a fucilate poi si spara

La donna dopo il duplice omicidio si è sparata con lo stesso fucile

Uccide i suoi figli disabili a fucilate poi si spara

Tragedia nel Cagliaritano dove una madre si è chiusa in una stanza coi suoi due gemelli disabili, costretti al letto, poi li ha uccisi col fucile da caccia del genero, che era ancora in vacanza con l'altra figlia. La madre, una donna di 64 anni, voleva morire con loro e si è sparata con la stessa arma, ma è rimasta in vita.

Il duplice omicidio è avvenuto in un'abitazione di Mandas, nel Sud della Sardegna, in vico Salvatore Angelo Corrias, dove sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri della compagnia di Dolianova, oltre ai militari del nucleo investigativo provinciale di Cagliari per i rilievi tecnici.

La donna, Angela Manca, è stata trovata ancora viva e trasportata in

elicottero in ospedale. Al momento del duplice omicidio, compiuto con un fucile da caccia regolarmente detenuto, gli altri componenti della famiglia non erano in casa: genero e figlia della donna dovevano rientrare proprio oggi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica