Vedendolo in difficoltà, una cameriera aiuta un anziano a tagliare il cibo nel piatto. Per il gesto di generosità riceve un assegno per pagarsi l'università.
Succede a molti di fare qualche lavoretto per poter studiare. La stessa cosa è successa a Evoni Williams, ragazza residente a La Marque, in Texas (Usa). La giovane lavora alla Waffle House. Durante il servizio si accorge di un uomo anziano che non riesce a tenere bene in mano le posate. Senza troppi indugi, si china e lo aiuta a tagliare il cibo nel piatto.
La scena viene vista da una cliente del locale, che scatta una fotografia e la pubblica sul proprio profilo Facebook. In poco tempo lo scatto diventa virale nella comunità, tanto da arrivare anche nelle mani del primo cittadino.
A premiarla per il gesto d'umanità è però la Texas Southern University che le consegna un assegno da ben 16mila dollari per pagare le tasse universitarie. Evoni, ricevendo il denaro, scoppia in lacrime: "Tutto ciò è una grande sorpresa, non ho fatto nulla di eccezionale".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.