Usa, coppia in overdose da eroina. I passanti ridono e filmano

La scena è stata ripresa in diretta Facebook da un passante. Nel video si sentono delle risate

Usa, coppia in overdose da eroina. I passanti ridono e filmano

Un video, pubblicato in diretta su Facebook, mostra due tossicodipendenti privi di sensi su un marciapiede di Memphis. A ridurli in quello stato è stata l'eroina.

La scena è stata ripresa da Courtland Garner, un ragazzo che stava guidando quando ha visto le due persone svenute per strada. Sceso dall'auto ha subito iniziato lo streaming su Facebook Live. Il video mostra l'uomo piegato sulla schiena, completamente privo di sensi, mentre la donna riversa con il viso a terra.

Entrambi avevano fatto uso di eroina ed erano chiaramente in overdose. Poco dopo è arrivata sul posto la polizia e li ha portati in ospedale. Garner non ha fatto nulla per aiutarli.

Anzi, nel video si sentono chiaramente le sue risate.

Quello di Memphis è solo l'ultimo episodio. Poche settimane fa sono diventate virali alcune foto in cui una coppia di genitori era in overdose da eroina con il figlio in macchina.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica