Venezuela, trovato morto l'italiano scomparso: 4 fermati

Trovato in Venezuela il cadavere dell'italiano che era stato dichiarato scomparso giorni fa, il 60enne Umberto Micalizzi

Da Instagram
Da Instagram

Una brutta notizia arriva dal Venezuela. Il corpo senza vita di Umberto Micalizzi (60 anni), scomparso alcuni giorni fa, è stato trovato in una fossa lungo l'autostrada Caucagua-Guatopo. Sul suo corpo, trovato il 2 aprile in stato di decomposizione, ci sarebbero evidenti segni di ferite d'arma da fuoco, come scrive la testata online Venezuela al Dia.

L'italiano era stato visto l'ultima volta nello Stato di Miranda, a bordo della sua moto. Quattro persone, di età compresa tra 22 e 55 anni, sono state fermate dal Comando nazionale antiestorsione e sequestri (Conas) sono sospettate dell'omicidio di Micalizzi.

I parenti di Micalizzi hanno detto che l'ultima volta che l'avevano sentito al telefono

era il 24 marzo: disse loro che si trovava in Caucagua, nel comune Acevedo Miranda, vicino a dove è stato trovato il corpo .

La sua grande motocicletta bianca, una Bmw, non è stata trovata, così come il telefono cellulare.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica