Vicenza, 16enne confessa alla madre: "Sono stata abusata dal patrigno"

È stata una vista medica a far sbloccare la giovane che ha così deciso di parlare con la madre. Avviata un'inchiesta per violenza sessuale a carico dell'ex compagno della donna

Vicenza, 16enne confessa alla madre: "Sono stata abusata dal patrigno"

Dopo anni e anni di abusi è riuscita a confessare tutto alla madre. Una ragazzina di 16 anni ha raccontato alla sua mamma di essere stata violentata dal patrigno quando era ancora una bambina.

È stata una vista medica a far sbloccare la giovane che ha così deciso di parlare con la madre. Come riporta Il giornale di Vicenza, la 16enne ha spiegato di stata abusata dal patrigno quando era ancora una bambina, dai 5 fino ai 9 anni di età.

La donna, scioccata dal racconto della figlia, ha accompagnato la ragazzina da una psicologa e da lì è partita la segnalazione in procura.

Subito è stata avviata un'inchiesta per violenza sessuale a carico dell'uomo, un vicentino di 56 anni.

Il patrigno aveva vissuto con la bimba fin da quando era molto piccola. Nel 2012, per motivi di lavoro, aveva lasciato la compagna e si era trasferito in un'altra città.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica