Vimercate, agguato nella scuola: studenti lanciano una sedia contro la professoressa

L’episodio di violenza in un istituto superiore di Vimercate, in provincia di Monza

Vimercate, agguato nella scuola: studenti lanciano una sedia contro la professoressa

Quando la professoressa è entrata in aula, a scuola, gli studenti hanno spento la luce e le hanno lanciato contro una sedia. E l'insegnante di storia, una donna di 56anni, è stata centrata dalla sedie e ferita a una spalla.

Si è fatta curare al pronto soccorso, dal quale è stata dimessa con qualche giorni di prognosi. Poi, si è recata alla caserma dei carabinieri per sporgere regolare denuncia.

L'increscioso avvenimento a Vimercate, in provincia di Monza e Brianza, all’interno dell’istituto Floriani, come racconta il Corriere della Sera.

L'episodio si è verificato lunedì, attorno a mezzogiorno, quando la prof di storia si è presentata in aula al cambio d’ora, ovviamente ignara dell'agguato dei suoi alunni

L’autore del gesto, per ora, è rimasto anonimo, coperto dall’omertà dei compagni di classe, ma sono in corso accertamenti per risalire al responabile del lancio della sedia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica