Il web contro il senatore Pepe e il suo "no" al vaccino anti-morbillo

Il senatore Bartolomeo Pepe ha scritto un tweet che ha generato polemiche sull'allarme morbillo degli ultimi giorni: il web si scatena contro il parlamentare

Il web contro il senatore Pepe e il suo "no" al vaccino anti-morbillo

Ha fatto discutere il tweet del senatore Bartolomeo Pepe sulle polemiche degli ultimi giorni in merito all'allarme morbillo, dopo che il ministero della Salute ha diffuso i dati riferiti al 2017.

"Piuttosto che vaccinare 30 bimbi si potrebbero mettere 29 bimbi in classe col primo che prende il morbillo, o #ètroppogratis?", recita il tweet in questione.

Bartolomeo Pepe

Pepe, eletto quando era nel Movimento 5 Stelle e passato poi nel Gruppo Misto, aveva promosso al Senato una proiezione successivamente annullata di "Vaxxed" un controverso documentario sui presunti rischi connessi ai principali vaccini.

Sui social si

è scatenata l'ira degli utenti che hanno risposto a tono alla dichiarazioni del parlamentare. "Possiamo dire che dovrebbe dimettersi e non dare fiato alla bocca o non #ètroppogratis?", ha risposto con un tweet un utente.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica